
A Moniga del Garda, nel centro del paese, sorge una villa prestigiosa, dalle rifiniture preziose e dai particolari ricercati.
La villa è circondata da un giardino di circa 2.500 mq. elegantemente piantumato con piante preziose ed esotiche, e a sud del giardino la parte destinata ad agrumeto è stata dotata di serra in ferro battuto. Ad arricchire il decoro del giardino una serie di lampade primo novecento. Nel giardino regna la piscina di forma triangolare rivestita in mosaico di Bisazza e contornata da pietra di Lecce. Un romantico gazebo in ferro accosta la piscina. L'acqua è riscaldata coi pannelli solari. Stesso dispositivo per produrre energia elettrica per il riscaldamento e condizionamento a pavimento. In ogni stanza è presente l'impianto di aspirapolvere; ascensore interno e impianto elettrico a Bus. Marmi e legni pregiati per tutti gli ambienti.
Al piano interrato garage doppio e altro ampio spazio pavimentato adibito a ulteriore autorimessa. Altri numerosi vani caratterizzano l'interrato; deposito, lavanderia, sala hobby, cantina, palestra e centro benessere, appartamento per il personale.
A piano terra si estende l'abitazione principale: l'ingresso si presenta in marmo bianco royal danby canadese con intarsi, armadio lungo la parete sinistra in legno intarsiato e affresco murale che domina il soffitto. L'altezza delle pareti zona giorno è di mt. 3,20. Una scala porta allo studio ubicato nella torre che è stata rivestita esternamente con pietra di Credaro le cui pareti sono cm.80 di spessore. Una boiserie costruita su misura arreda armoniosamente lo studio. Le pareti delle sale sono rivestite in spatolato veneziano. La zona giorno è composta da soggiorno, sala pranzo e cucina. Le porte in legno sono sagomate ad arco. Tapparelle elettriche a tutte le finestre. Dalla cucina si ha accesso alla veranda provvista di riscaldamento a pavimento chiusa con finestre in ferro battuto che creano un giardino d'inverno. Nella zona notte: camera padronale, bagno con vasca jacuzzi e doccia. Seconda camera con altro bagno. Parquet in legno afro-mosia. Sempre al piano terra una suite con accesso indipendente con di angolo cottura, soggiorno, bagno e pavimento in tek.
Su richiesta